Gesù Bambin mi guarda

La compagnia santa teresina vi augura un BUON NATALE!! Testo "Gesù Bambin mi guarda": Gesù Bambin, mi guarda sopra la paglia assiso, mi dice col sorriso; “sii buono e t'amerò”. O Re del Paradiso, oh quanto, quanto m 'ami; tu pensi a me, tu brami, che degno sia di te. Gesù Bambin, posando della sua Madre in braccio, osserva quel che faccio, vede che al cor gli sto. Gesù Bambin, crescendo alla sua Madre accanto, sovente il guardo santo rivolge su di me. contatti sito web: https://www.sodalitium.biz/compagnia_... email: [email protected] Facebook:   / compagnia.santateresina.7   Instagram:https://www.instagram.com/compagnia_s...