DCS ITA: Conviene acquistare A-10C II Tank Killer - considerazioni -

#loreair #TankKiller #DCSA10C 👉IMPORTANTE👈 👇🏻 PER SOSTENERE IL CANALE ABBONATI QUI👇🏻    / channel   /UC-9IJ9-6Lw2QlqP0XKKlFQw/join Oppure acquistata su Amazon a partire da questo link, e mi "regalerai" SENZA COSTI AGGIUNTIVI il 5% della spesa. https://amzn.to/2JJ28LN. Donazioni clicca qui 👉🏻https://www.paypal.me/ILAIR?locale.x=... Questo video è caffè ware, nel senso che grazie all'abbonamento al canale (dal costo di un caffè) mi da l'opportunità e la forza di continuare con i miei video. Uno speciale ringraziamento a: Nico Rufo, Marco Gorini, Marco Granata, 62AKELA, e bonimarco76 per avermi offerto un favoloso caffè virtuale! É uscito da pochi giorni la seconda versione per DCS del famigerato A-10C II tank killer. Mi arrivano un sacco di domande al riguardo di questo modulo. In particolare la domanda più ricorrente é se conviene acquistare il DCS A-10C II tank killer. La risposta non é semplice ne tanto meno scontata, perché credo che per rispondere bisogna considerare molti aspetti che non riguardano solamente il prezzo A-10C II. In questo video analizzo quelle ch sono alcune caratteristiche che un pilota virtuale deve possedere per godere appieno di questo modulo per DCS, (vengono chiamati così gli aerei per DCS). Il warthog é poi il simbolo di DCS un classico nella simulazione di volo targato eagle dynamics. Sezioni del video: 00:00 Introduzione 01:28 costo 02:11 versione stabile o openbeta? 03:00 HMDS (head mounted display system) 03:44 tempo per imparare ad usarlo? 04:20 come vola? 04:46 si può fare Dog Fight? 05:15 Joystick 06:06 HMDS visto da vicino 06:42 conclusioni 08:10 saluti 08:46 ringraziamento abbonati Come sempre ti ricordo di mettere un "mi piace", se poi il video ti è piaciuto, fatti un giro anche nel canale e scopri i miei contenuti, se sono di tuo gradimento iscriviti al canale. RIcorda che io pubblico un nuovo video ogni settimana, generalmente al sabato verso le 8.00 - 8.30 e tratto sia di DCS che di X-Plane. Sei anche libero di mettere un "non mi piace" ma almeno dimmi perchè in modo che io possa migliorare sempre e creare contenuti che ti piacciono sempre di più. SEI LIBERO DI CONDIVIDERE IL VIDEO SU TUTTI I SOCIAL NETWORK CHE CONOSCI E CHE USI ABITUALMENTE, mi farebbe molto piacere e anche questo permetterebbe al canale di crescere ancora. Anche per oggi è tutto, Buona visione e Happy Landings I-LAIR Link utili: canale twitch   / loreair   podcast spotify: https://open.spotify.com/show/79Y8z6e... instagram:   / loreair_aviation   Articolo sul blog: http://loreair.blogspot.it/ Pagina Facebook:   / xplaneblogitalia     / loreair   Voliamo insieme con discord:   / discord   Profilo Twitter:   / i_lair   Il mio Harware: Tastiera: https://amzn.to/2GWJ6jS Tappetino mouse: https://amzn.to/2T9siwq Mouse: https://amzn.to/2VAgcJI Hub USB: https://amzn.to/2GV7Jxd Case: https://amzn.to/2UfJtsB Ventole PC: https://amzn.to/2C2s1Rr Alimentatore: https://amzn.to/2C2Ip4f Scheda Madre: https://amzn.to/2GVaCOz Processore: https://amzn.to/2VAWUUv Scheda Video: https://amzn.to/2EHaS1x Ram: https://amzn.to/2EI3nHy