Milano Lambrate:11 merci &...Un VSOE

Tradizionale appuntamento pomeridiano nella stazione di Milano Lambrate ,del sabato post Hobby Model Expo, per riprendere e fotografare lungo il nodo ferroviario milanese. Complice la chiusura dal pomeriggio del 23.09 fino al 25.09 mattina della tratta Brescia/Verona qualche transito interessante è mancato(i merci di TXL soprattutto)ma,nonostante un abbondante acquazzone,i transiti si sono rivelati comunque interessanti. Buona visione ©SAVONA FERROVIARIA