La Festa di "Santu Jagu" Ittireddu 1975 San giacomo I parte

Nel 1975 il nuovo Comitato presieduto da Diego Satta, decise di spostare la Festa di San Giacomo dal mese di maggio al 25 luglio. Fu un'edizione molto particolare, innovativa, moderna e multiculturale. Romeo Mameli, appassionato cineamatore, la documentò con riprese che poi furono montate e commentate da me. Finora inedito il filmato, storico, viene messo a disposizione di chiunque fosse interessato. Buona visione!