Super Mario Odyssey ITA [Parte 25 - Ruggitaxi]

Alla fine è carino il concetto. Inoltre, YEEEEEEEEEEEEEEEE HAAAAAAAAAAA Pagina Facebook:   / poketonx   Instagram:   / ytonx   ST Games: https://stgames.it/ FAQs veloci PS3/PS4/WiiU/Switch: Registro con un Avermedia LGP/Elgato HD60. Non uso emulatori PS3/PS4/WiiU/Switch N3DS/DS: Registro con un 3DS Capture. Non uso emulatori 3DS/DS