Scuola di enduro per “anziani” senza esperienza

Io, 48 anni con solo 27 ore d'esperienza con una moto specialistica acquistata da poco. Loro, due grandi enduristi che, pur non conoscendomi, hanno reso questa giornata spettacolare e molto formativa. Ovviamente in copertina non sono io ma il super Manuel Colosio.