Cinque tabacchi in busta e una minaccia a uno youtuber

Mi è molto piaciuta la challenge ideata dall'amico ‪@lucapiemontese6924‬ e ho voluto anche io prendere parte, con i miei cinque tabacchi in busta (più uno bonus) che salverei dall'apocalisse nucleare. Con l'occasione,ne approfitto per "gastemare" (in italiano, pregare per l'anima di") qualcuno che credevo amico...