Persona in pericolo: possiamo ignorarla? (completo)

In questo periodo storico la gente pensa solo a sé stessa. Quando qualcuno ha bisogno la risposta sistematica è sempre: non è un mio problema. Tuttavia, in questi casi, la legge non è assolutamente d'accordo. Hai un dubbio legale? Chiedi ad AvvIA! La trovi sul mio sito! Parliamone 💥Raccontami la tua esperienza nei commenti! 📁Salva questo post per non perderlo! ❤️Seguimi e non dimenticare di mettere like! 👉 Vuoi saperne di più? Contattami #estate #omissionedisoccorso #aiuto #spiaggia #pericolo