Ballarò: MAURIZIO CROZZA 17/12/2013 "Manca un po' lo spirito del Natale"

Ballarò del 17 dicembre 2013 - Il comico ligure, nella consueta copertina, parla del clima 'poco natalizio' che ci circonda: "C'è un clima che, se mi entra uno dal camino coi capelli lunghi e la barba bianca, lo scambio per Beppe Grillo e lo mando affan... prima che apra il sacco!" "C'è un clima più disteso fra Stato e Mafia, che fra Stato e piazza"