Rapine ai bancomat arrestata la banda. L’accusa per tutti è di furto aggravato

Tre persone della provincia di Foggia sono state arrestate in quanto ritenute componenti di un gruppo criminale specializzato nelle rapine ai bancomat. Agli indagati vengono contestati in particolare due tentati furti a Calitri.