“17° Torneo estivo - 1° Memorial Salvatore Urso” di calcio a 5

Parte stasera la diciassettesima edizione del torneo estivo di via Agrigento con una grossa novità: da quest’anno sarà chiamato anche “1° Memorial Salvatore Urso (Presidente Aido)” in memoria di un grande personaggio sempre attivo e presente nelle passate edizioni. Ci sarà anche la Coppa Fair Play a lui intitolata. Ecco le dichiarazioni raccolte questa mattina in occasione della presentazione del torneo.