Corso di studi in Ingegneria Civile (DICEA - Federico II)

Ti sei appena diplomato e non sai cosa vuoi fare da grande? Se l’Ingegneria Civile ti incuriosisce, sei nel post giusto! La Federico II offre un percorso formativo in Ingegneria Civile per sviluppare le capacità necessarie per realizzare luoghi confortevoli e sicuri, per spostare da una parte all’altra del mondo merci e persone, per progettare e realizzare opere fisiche (ponti, aeroporti, porti, ecc.) in chiave moderna e sostenibile con attenzione alla protezione ambientale e alla sicurezza. Guarda il video e per saperne di più consulta il sito web del Corso di Studi in Ingegneria Civile http://www.ingegneriacivile.unina.it/ 𝗗𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗜𝗻𝗴𝗲𝗴𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗲̀ 𝘂𝗻 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮. 𝗜𝗹 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗔_𝗙𝟮 𝗲̀ 𝗹𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲.