Sanvitesi nel Mondo..ricordi di scuola 31 Maggio 1991

Recita di fine anno scolastico alle scuole medie di San Vito Ionio..è il 31 Maggio 1991...i ragazzi intonano "Montagne Verdi" di Marcella Bella..riprese e proprietà Stefano Sestito - Montaggio Benito Danieli per Sanvitesi nel Mondo