YESHUA HA DETTO CHE SATANA È IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO… PERCHÉ?

Per 3 volte nel Vangelo di Giovanni, Yeshua usa un'espressione che pochi si fermano davvero a considerare: "Il principe di questo mondo." Ma perché proprio "Principe"? Perché non Re? Di quale "mondo" sta parlando? E cosa significa questo per la nostra vita di ogni giorno? In questo video non cerchiamo il sensazionalismo. Cerchiamo una domanda. Una domanda che riguarda tutti noi. Perché forse la domanda più importante non è: "Chi governa questo mondo?" Ma: "Chi governa il mio cuore?" ❤️ Se questo video ti ha aiutato, lascia un segno nei commenti. 📿 Shalom Shalom. ━━━━━━━━━━━━ ⏱️ CAPITOLI 00:00 La domanda che brucia 01:15 Di quale mondo stiamo parlando? 03:00 La tentazione nel deserto 05:15 Re e Principe 06:30 Il vero campo di battaglia 08:20 Chi governa il tuo cuore? ━━━━━━━━━━━━ #Gesù #Satana #PrincipeDiQuestoMondo #Yeshua #FedeCristiana #Bibbia #Spiritualità #ShalomShalom 📖 PDF contemplativi: 👉 https://igienista.gumroad.com/ Se questo spazio ti aiuta e vuoi supportare il progetto: https://paypal.me/igienistaMentale1qu...