Alba Fotografica all'Ostello lo Zio Campo Imperatore - Feels Hunter

Ciao ragazzi! Oggi si ritorna nel mio amato Abruzzo a Campo Imperatore nella sua veste invernale dove, complice il tempo variabile, abbiamo avuto un bellissima situazione all'alba che ci ha ripagato del tramonto penoso e del tanto freddo preso! Come ben sappiamo la fotografia paesaggistica è anche questo, come poi racconto nella seconda parte del video! Fatemi sapere cosa ne pensate e i vostri pareri sulla fotografia wildlife che parlo nel video! 💪🤠 SITO e SOCIAL Instagram Mario:   / mariomariniofficial   Instagram Federico:   / federico_masci_photographer   https://www.feelshunter.com Instagram:   / feels_hunter   Facebook:   / feelshunter