Litfiba - Vivere il mio Tempo

"Non la suoniamo da tanti anni" ha premesso Piero Pelù prima di portare "Vivere il mio tempo" sul palco di Webnotte. Il brano, estratto dall'album "Infinito", è una delle hit del 1999 firmate dai Litfiba Abbonati a Repubblica: https://s.repubblica.it/scopridipiu . Podcast, inchieste, newsletter e tanto altro.