Renzo Arbore - Il Clarinetto - Sanremo 1986 - 40° anniversario

Ve lo faccio vedere? Ve lo faccio vedere il mio “Clarinetto”, che nel 1986 arrivò secondo a Sanremo? Mi divertii moltissimo e, anche se fosse stata bocciata, mi sarei tolto comunque lo sfizio di portare al Festival una canzone umoristica, piena di doppi sensi! È un video davvero speciale in occasione del 40° anniversario di quel Festival di Sanremo. Ve lo faccio vedere??? RENZO ARBORE #Sanremo2026 #renzoarbore #renzoarborechannel #denisgianniberti