Go-Kart Pista Azzurra - Borgo Ticino 125 KZ R1

Ciao ragazzi dopo un po' di stop sono tornato a fare un po' di allenamento nella pista di Borgo Ticino con il nuovo tracciato. Trovare un buon setup è stato difficile a causa dell'asfalto molto sconnesso Vega Rossa usata - 55.00