San Mango sul Calore, dopo due anni torna la Cavalcata di Sant'Anna

Dopo due anni di pausa per la pandemia torna la Cavalcata di Sant’Anna a San Mango sul Calore. Stamane al circolo della stampa la presentazione dell’evento nell’ambito di un progetto turistico-culturale più ampio.