Enzo Jannacci canta "Ho visto un re" a Bisceglie domenica 25 febbraio 2007
Prendetevi 9 minuti per vedere questo video "di fortuna" che nel 2007 riuscii a realizzare proprio nella sua Bisceglie (sia il nonno Vincenzo che il papà Giuseppe erano infatti emigrati da Bisceglie a Milano quasi cento anni fa'!). Solo a fine concerto Jannacci si accorse di aver cantato in un teatro dalla volta stellata, ora è andato a cantare tra le stelle...Qualcuno dal pubblico grida "Ho visto un re"....e lui parte....Ciao Enzo, spero che ti dedichino un intero quartiere di Milano, magari una zona periferica come l'Idroscalo...e che ogni strada porti il nome di una tua canzone!

▶︎
Jannacci - Ho visto un re - LIVE da "THE BEST" DVD

▶︎
E COMPAGNIA BELLA - IL DERBY | Con Jannacci, Abatantuono, Lauzi, Cochi & Renato... - (1991)

▶︎
Enzo e Paolo Jannacci - Via del campo - Premio Città di Recanati 2004

▶︎
Corrado Guzzanti canta "Grande Raccordo Anulare"

▶︎
Cochi e Renato come porti capelli bella bionda

▶︎
"Bartali" di Enzo Jannacci (live)

▶︎
Enzo Jannacci - “Messico e Nuvole” da “Speciale per voi” (1970)

▶︎
Addio Lugano bella G. Gaber, E. Jannacci, L. Toffolo, O. Profazio, S. Pisu

▶︎
Enzo Jannacci e Dario Fo - “Ho visto un re” LIVE (2006)

▶︎
Pozzetto-Ponzoni-Janacci - Flamenco (el Gramigno, el Carrete) - Il Buono ed il Cattivo

▶︎
DE ANDRE' E BUBOLA Una Storia Sbagliata - Live

▶︎
Paolo Rossi - Ho visto un re (Festival Gaber 2013)

▶︎
Enzo Jannacci ricorda Gaber

▶︎
ENZO JANNACCI 1989 ' se me lo dicevi prima ' by f1alexMilano

▶︎
Jannacci - El purtava i scarp del tennis - LIVE da "THE BEST" DVD

▶︎
Enzo Jannacci - Parlare con i Limoni

▶︎
Enzo Jannacci - Son s'cioppa'a ( Live @RSI 1986)

▶︎
Ho visto un re - Enzo Jannacci e Dario Fo

▶︎
Jannacci - El me indiriss - LIVE da "THE BEST" DVD

▶︎
