Cammino S. Barbara Tappa 11: IN MEZZO AL NULLA (CHE PER ME È TUTTO)

Tappa 11 del Cammino Minerario di Santa Barbara. E' stata una tappa tra le più avventurose e tra le più belle. In particolare, mi resta impressa la vista spettacolare che si ammira arrivati sulla vetta rocciosa intorno al quarto chilometro. Bellissimi i sentieri in mezzo alle foreste. A fine tappa ho alloggiato alla Posada di Arenas, il che mi ha permesso di dormire a contatto con l'affascinante villaggio minerario abbandonato. Instagram:   / davidefloris2021   0:00 Risveglio a Monti Mannu 4:05 Vetta rocciosa con vista spettacolare 5:48 Silenzio 6:23 Riflessioni in Cammino 7:20 Sentieri tra i boschi 8:18 Posada di Arenas 9:20 Stanza 10:37 Pensieri di fine tappa #CamminominerariodiSantaBarbara #camminodisantabarbara #cmsb