DOVE MANGIANO I CAMIONISTI A BOLOGNA? | Trattoria Bortolotti | PRATTQUELLO

Bella zi! Penso che fra i migliori food blogger che esistano ci siano i camionisti. Quindi perchè non affidarsi alle loro recensioni per mangiare a Bologna? Oggi mi trovo alla Trattoria Bortolotti, circondato da anziani saggi che se conoscono da anni e se fanno gli scherzi fra di loro. Sarà bono? Namo! ● 🍔 i miei SOCIAL e altra ROBA ➜ https://www.flowcode.com/page/prattqu... ● 🍩canale TELEGRAM ➜ https://t.me/prattquellocanale ● 🥘 MAPPA dove MANGIARE a MILANO ➜ https://bit.ly/3wjbkA1 ● 🥐MAPPA dove MANGIARE a NAPOLI ➜ https://bit.ly/3SECSaG ● 🍝 MAPPA dove MANGIARE a ROMA ➜ https://bit.ly/3T47wLZ ● 🍕 MAPPA le MIGLIORI PIZZE d'ITALIA ➜ https://bit.ly/42NcwYU ● 🍣 PER ABBONARTI al CANALE (ao grazie❤️) ➜ https://bit.ly/3jgO0ge ● 🌭 COSA MANCA al MULINO se vuoi fare un REGALO?➜ https://amzn.to/3QaoWDO ● 🍟🍔🥤 Se hai letto fino a qui sei una persona che legge le descrizioni: ciao bella persona! Commenta con "Facioli!" 🍟🍔🥤 ●▬▬▬▬● Per contatti commerciali: [email protected] 00:00 Introduzione 02:16 Gramigna verde pasticciata 04:29 Polpette ai piselli e verza 06:31 Tagliatelle al ragù 09:39 Le 3Q 13:40 Conclusione #cibo #foodbloggeritaliani #foodblogger #food #trattoria #trattoriabortolotti #bologna #camionisti #ciboitaliano #bolognese