Banda Santa Cecilia - Taranto: Pastorale di De Benedictis

22 novembre 2015. Festa di Santa Cecilia. La Grande Orchestra di fiati Santa Cecilia - Città di Taranto, si congeda dall'Arcivescovo di Taranto mons. Filipo Santoro, e lascia il Palazzo Arcivescovile per proseguire il tradizionale giro di pastorali La ripresa è di Valentina Tortorella http://portodimareTer.blogspot.com