IL BIVACCO ZEB 2011mt E' STUPENDO!

🏕️ISCRIVITI AL CANALE🏔️ Era nel mirino da un pò di tempo e ha pienamente soddisfatto le aspettative. Complimenti al CAI DONGO e a tutti i volontari che ne hanno permesso la costruzione. Speriamo arrivi la neve! INFO ITINERARIO https://www.caidongo.it/rifugi/bivacc... COORDINATE PARCHEGGIO 46.17325362346905, 9.241009609913645 ⚡SEGUIMI SU INSTAGRAM   / micheleeoggio