Percorso di 44 km a Mola di Bari a Egnazia lungo la Ciclovia Adriatica con soluzione bici+treno

Vigilia di Capodanno all'insegna della mobilità sostenibile e della cultura: alcuni componenti di Fiab Trani hanno percorso la Ciclovia Adriatica da Mola di Bari a Egnazia, visitando Necropoli e Museo. L'arrivo a Mola di Bari e il rientro da Fasano è avvenuto in treno regionale che permette gratuitamente di salire a bordo con la bicicletta. Siamo anche su Facebook - @fiabtrani Instagram - @fiab_trani https://www.komoot.com/it-it/tour/140... Song: AXM - Come On Music provided by Vlog No Copyright Music. Video Link: https://bit.ly/3ONidiB Song: AXM - Dreaming Music provided by Vlog No Copyright Music. Video Link: https://bit.ly/3oDm6xa Song: AXM - Dreaming Music provided by Vlog No Copyright Music. Video Link: https://bit.ly/3oDm6xa Se il video ti è piaciuto, lascia un like e iscriviti al canale Youtube e cliccate sulla "🔔" per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi filmati. #apuliagravelbike #fiabtrani #cicloviaadriatica