I Tre Castelli Gente di qua

Ciao amici dei Tre Castelli oggi è la prima domenica dell'anno. Sentiamo allora un brano dei nostri mitici. 🎶🥰Gente di qua cantata nel 1989 all'albero della cuccagna. Buona domenica a tutti ❤