1986 IN MONTAGNA A MSG CON LA FAMIGLIA PERCONTINO

UN BEL VIDEO DEI BEI TEMPI PASSATI IN FAMIGLIA, LE BELLE SCAMPAGNATE IN MONTAGNA, PARTICOLARMENTE AI VARRICELLI. POI A CASA DEGLI ZII MONACO. ED AL RISTORANTE DELLA ZIA ANNA E GAETANO.