Ciao maestre! Orsenigo

Gli alunni delle classi quinte delle Scuola Primaria Ada Negri di Orsenigo, salutano e ringraziano le loro maestre prima di andare alle medie. Registrato il 10 Maggio 2014 da www.mrmovie.it di Riccardo Ugo. Progetto e realizzazione in collaborazione con le rappresentati di classe Elisa e Cristiana In ordine di apparizione: Sofia, Lorenzo, Lisa, Lorenzo, Sabrina, Chiara, Alice, Anna, Marco, Silvia, Gloria, Greta, Cesare, Carlo, Alice, Giulia, Nicolò, Arianna, Amos, Fabio, Nicolò, Anita, Marco, Riccardo, Nicolas, Simone, Giulia, Nicole, Eleonora, tutti i maschi, tutte le femmine e poi tutti insieme. Registrato il 10 Maggio 2014, con Canon 5D Mark III, 24-70 f 2.8 e microfono ZOOM H2. Musica: Sunny Life.