Abitare il dialogo - "Facciamo a metà"

Intreccio di voci su come abitare il dialogo 🗣️ Di una cosa siamo sicuri: il conflitto è un’area da abitare con una postura evangelica, quella di chi sa ascoltare lo Spirito che suggerisce strade nuove da percorrere, nell’ascolto, nella comprensione dell’altro e nella scoperta dell’inedito.