BEYBLADE X è morto? Gli SCALPER lo hanno distrutto

Beyblade X sta facendo la fine dei Pokémon? Tra scalper che svuotano gli scaffali e prezzi folli sul mercato, il gioco è a un punto critico. In questo video analizzo la situazione critica tra Giappone e Cina e perché Takara Tomy deve intervenire subito. Voi siete riusciti a trovare qualcosa a prezzi onesti o avete rinunciato? Parliamone nei commenti. I capitoli del video: 00:00 Il comunicato di Takara Tomy 02:15 Il sistema a lotteria vs Produzione 06:20 "Beyblade Geeks" parlano dell'origine del boom in Asia 13:00 Scalpers in aeroporto: la situazione folle 17:00 La soluzione di Valve (Steam Controller) applicata ai Bey 21:30 Critica costruttiva alla community italiana 26:00 Le mie soluzioni al problema ISCRIVITI PER ALTRE ANALISI SENZA PELI SULLA LINGUA https://linktr.ee/TagFul19