Ripristino danno provocato da degli VANDALI🤬🤬🤬

Ci sono sempre più vandali in giro che non hanno nient altro da fare che andare in giro a graffiare le auto 🤬🤬🤬L'atto vandalico fatto sulla macchina di solito e una riga profonda creata con la chiave ! E un intervento abbastanza costoso ed è sempre un bene avere la copertura assicurativa contro gli atti vandalici