eBAY è SENZA CONTROLLO 😈 VENDITORI FURBETTI

In questi giorni mi è capitata una cosa davvero bizzarra su eBay mentre cercavo alcune cose della mia infanzia... Un prodotto assai leggero e semplice da spedire aveva dei costi di spedizioni pari 30 euro...mi sono subito incuriosito, chissà che pluriball e che scatole utilizzeranno, quali protezioni incredibili e soprattutto quante assicurazioni ci saranno su questa spedizione. Niente, era solo un venditore che faceva il furbetto... 👇 SCRIVI NEI COMMENTI: Parlami delle tue disavventure su eBay qui sotto nei commenti 💬 ✅ Prova NORDVPN: https://nordvpn.com/topgamesitalia ▶️ LINEA DIRETTA SOLO WHATSAPP: 351 8655005 ▶️ GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/scontipergamerspoveri #ebay #senzacontrollo #tecnologia