Il gelo di anguria lo preparo ogni estate, è leggero, fresco e goloso!

Nelle giornate calde, oltre alle granite, c'è qualcos'altro che sa deliziarmi con leggerezza e genuinità: il gelo di anguria palermitano. E' un dolce freschissimo e particolare, reso goloso da gocce di cioccolato e pistacchi, che si abbinano perfettamente al gusto di questo frutto... Avete già provato la ricetta palermitana più amata nei mesi estivi? Qui tutti i dettagli https://www.vivomangiando.it/recipe/g...