RENDO LA MIA BICI UNA WHEELIE BIKE!!

Ciao Belli!! Questo video è uscito con moooolto ritardo😅 (ho iniziato a registrarlo a gennaio e ho finito ad aprile). Adesso però provo a reiniziare a fare un po' di video, se il meteo me lo permette😿 Ecco qua tutti i link utili: -Monocorona: https://amzn.eu/d/cPKOZ1z -Manopole: https://amzn.eu/d/hSrYwRT -Attacco Manubrio: https://amzn.eu/d/5iaeqSW (Per aprire i link su telefono potete fare screenshot e poi aprire il link da Google lens, da PC basta copiare e incollare sulla barra il link) ---------------------------- IG: penne.al.pollo