Festa Nadia Delago - medaglia di bronzo Giochi Olimpici Beijing 2022 - Lettera della sorella Nicol

In occasione della festa, organizzata dal comune di Selva di Val Gardena assieme all'Associazione Turistica di Selva Val Gardena, per la sciatrice del posto Nadia Delago, che alle recenti olimpiadi invernali di Beijing 2022 ha vinto la medaglia di bronzo nella discesa libera femminile, la sorella Nicol ha letto una lettera molto commovente ringraziando in modo particolare la sorella Nadia e i genitori. Buona visione!