Santa Messa RAI 1 - Chiesa del Carmine Martina Franca (Ta)

www.lostradone.eu Tanti sono stati, e sono ancora in corso, gli eventi religiosi, culturali e artistici per celebrare i 300 anni della fondazione dell'Arciconfraternita del Carmine, istituita dal 1713. Uno degli appuntamenti di notevole importanza è la trasmissione in diretta su RAI 1 della Santa Messa di domenica 7 luglio 2013 alle ore 11 dalla Parrocchia del Carmine di Martina Franca. La Santa Messa è stata celebrata da S.E. Mons. Filippo Santoro, Arcivescovo di Taranto, concelebrante il parroco don Michele Castellana e Padre Angelo Baruffi, missionario. Il gruppo parrocchiale dei Giovani e Giovanissimi di Azione Cattolica ha animato i canti della Santa Messa. All'organo il M° Egidio Cofano.