5G: è davvero necessario aumentare i limiti elettromagnetici?

All'interno del Piano Colao è stato proposto di alzare i limiti elettromagnetici per favorire lo sviluppo del 5G, ma è davvero necessario? In questo video, grazie ad uno studio condotto da un gruppo di lavoro del Politecnico di Milano e del CNR, vedremo tutti i fattori che legano lo sviluppo delle reti 5G ai livelli di esposizione elettromagnetica. Si parlerà di prestazioni, copertura, costi di realizzazione e linee guida internazionali. Ringrazio Max TNT per la pulizia della traccia audio del video, qui il suo canale:    / djmaxtnt   -------------------------- FONTI E APPROFONDIMENTI: ➤ Iniziative per il rilancio "Italia 2020-2022”: Schede di Lavoro https://cdn.dday.it/system/uploads/as... ➤ Limiti di esposizione ai campi elettromagnetici e sviluppo reti 5G (ricerca PoliMi) https://d110erj175o600.cloudfront.net... ➤ Limiti elettromagnetici, a rischio il 5G in Italia: ecco perché dobbiamo adeguarci all’Europa https://www.agendadigitale.eu/infrast... -------------------------- 💳 Ricevi 10 GRATIS con la carta HYPE: https://bit.ly/2UyYWpk 💸 Risparmia sui tuoi abbonamenti con TOGETHER PRICE: https://bit.ly/2KfOpeC -------------------------- ✔️ INSTAGRAM: https://bit.ly/2Ij73C2 ✔️ LINKEDIN: https://bit.ly/2UQ66Xt #5G #limitielettromagnetici #pianocolao