24 01 2023 Reggio Emilia centrale;tornano i FrecciaRossa,tanti regionali e Rv,Pop e Rock
Sono tornati gli Etr400 in centrale in versione frecciarossa;finalmente dopo mesi sono tornato in stazione a Reggio,abito a pochi km ma non ho mai trovato l ispirazione necessaria,prima volta con la Lumix G9 in versione video x i treni;volevo provare tante cose,di alcune sono rimasto sodisfatto,la stabilizzazione ottima,tutto girato a mano libera,un pò meno delle impostazioni che ho usato,non è una cam normale bisogna usare impostazione dedicate,non basta usare in automataco,in particolare usando l HLG 422 10 bit,ho sbagliato la scelta del bianco,quando si cambia inquadratura si deve anche cambiare l impostazione ,in questo caso meglio l ABW in auto,non usare lo zoom,megli stoppare e riprendere ma la velocità dei treni non si adatta,meglio usare il grand angolo,tornando alle impostazioni la proxima volta uso il cinelike e 60frame al secondo invece del cinematografico 24,in post ho poi usato il formato cinematografico che mi lasciava perplesso invece è ottimo,non bene l audio in stazione troppi rumori,meglio togliere e usare una colonna sonora,gli annunci tagliati non li vorrei,anche l esposizione e la messa a fuoco non mi sono piaciute,la messa a fuoco meglio la centrale e l esposizione media comparata;usando l HLG 422 si è obbligati a usare 400 iso e il cielo spesso è bruciato,o provo con una minore apertura tra 8 e 11 invece della automatica e usare in manuale;è la prima volta che faccio un video ai treni con questa digitale,non ho portato il gimball ma rimedierò,mi da più possibilita nel movimento;cmq ottima questa digitale ibrida professionale con tante impostazioni dedicatew al video,e obbligato ad usare il 12 che sulle micro 4/3 diventa un 24,essendo un 12-60 divente 24-120,con il cinelike posso abbinare anche ma djosmo pocket che registra però in Mp4 invece di Mov

🔴 Makkah Live | مكة مباشر | الحرم المكي مباشر | قناة القران الكريم السعودية مباشر | مكه المكرمه

Transiti e fermate a Reggio Emilia AV!

UNA MATTINATA E UN POMERIGGIO DI TRENI ALLA STAZIONE DI RIMINI FRA SETTEMBRE E DICEMBRE DEL 2023
![TRENI ALTA VELOCITÀ alla stazione di REGGIO EMILIA AV MEDIOPADANA [30/06/2017]](https://i.ytimg.com/vi/XwUpb1ZfptM/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEnCNACELwBSFryq4qpAxkIARUAAAAAGAElAADIQj0AgKJDeAG4AvMY&rs=AOn4CLCkEBlHbenknbCtmBzBut0njYbovg&usqp=CCY)
TRENI ALTA VELOCITÀ alla stazione di REGGIO EMILIA AV MEDIOPADANA [30/06/2017]

Treni in transito, arrivo e partenza dalla stazione di Livorno Centrale | Pt 2/3

Lavori a Firenze SMN | I Frecciarossa fermano a Firenze Campo di Marte | Parte 2

Grande traffico:stazione Reggio Emilia 31 marzo 2023

Annunci alla stazione di Reggio Emilia parte 1

Spot à Sorgues Châteauneuf du Pape, Avignon Centre et Avignon TGV 06/06/2026

TRENI MERCI, REGIONALI E A LUNGA PERCORRENZA NEL NODO DI MILANO

Treni a Torino Stura Ep 8. Con @Marioluigiepeach, @BadrGalla_Singularity @Sun. #treni #vivaitreni #e402b #e464

TRANSITI A 300 KM/H di FRECCIAROSSA 1000, FRECCIAROSSA e ITALO a REGGIO EMILIA AV MEDIOPADANA.

GLI ULTIMI TRENI AD ALTA VELOCITÀ IN NOTTURNA ALLA STAZIONE DI REGGIO EMILIA AV MEDIOPADANA!!!

Treni alle stazioni di Bologna Centrale e Rimini

Treni in transito, arrivo e partenza dalla stazione di Livorno Centrale | Pt 1/3

Treni ad alta velocità e non a Reggio Emilia AV Mediopadana l'8 settembre 2022! - Tante livree

TRENI ORDINARI E STRAORDINARI IN QUEL DI NOVARA

Treni in arrivo, in partenza e in transito a Reggio Emilia AV Mediopadana

