Ep.2» L'oblò da tetto / TRASFORMO DA SOLA IL MIO FURGONE DA PISTA!

Ecco come ho installato l'oblò da tetto FIAMMA: urly.it/3cp0t Ho scelto una posizione favorevole soprattutto per creare una cornice in legno "liscia", senza bisogno di seguire le parti ondulate del tetto. Unica lavorazione non fatta da me: il taglio della lamiera. Li se si sbaglia è un vero problema :P Consiglio sul sigillante da usare: uno specifico per automotive, io ho usato il Sika 710 come consigliato nelle istruzioni di montaggio: urly.it/3cp0- Tutti i video delle lavorazioni: Ep.1» Progetto e to do list:    • Ep.1» Progetto e to do list / TRASFORMO DA...   Ep.2» L'oblò da tetto:    • Ep.2» L'oblò da tetto / TRASFORMO DA SOLA ...   Ep.3» Impianto elettrico:    • Ep.3» Impianto elettrico / TRASFORMO DA SO...   Ep.4» Coibentazione:    • Ep.4» Coibentazione / TRASFORMO DA SOLA IL...   Ep 5» Pavimentazione:    • Ep 5» Pavimentazione  TRASFORMO DA SOLA IL...