SIAMO MA NON SIAMO STATI NOI: 2° Parte - INADEGUATI || FRA ROBERTO PASOLINI

#frarobertopasolini #inadeguati 👍🏻 CONDIVIDI! e ISCRIZIONI! GRAZIE MILLE !!! ✨ Vi portiamo sempre nella nostra PREGHIERA di ogni giorno. ✨ IL SIGNORE VI BENEDICA SEMPRE NELLA VOSTRA VITA. 🌹 Pace e Bene, Pellegrinaggio di Speranza ❤️