I Pooh in Caserma - 1981-Prima Parte

Siamo nel 1981, dove i Nostri Mitici, si esibiscono per la prima volta all'interno di una caserma militare, la Caserma "Lesa" in provincia di Udine. Qui i I POOH, davanti a una folla in delirio, cantano alcuni dei loro brani più famosi, ed è per questo che ho deciso di pubblicare il concerto in più parti, così da farvi gustare alcuni brani in scaletta. Stasera per la prima parte, le canzoni in scaletta sono: 1) Canterò per te; 2) Fuori stagione; 3) Buona Fortuna. Ho fatto un piccolo restauro sul video, una equalizzazione del suono e aggiunto degli effetti.