Prendi in mano il Vangelo e inizia a leggerlo!

#parole #vangelo Le parole dei politici e dei tecnici del governo sono fondamentali per affrontare l'epidemia di Coronavirus, ma rimangono pur sempre parole di uomini. Ci bastano? Siamo uomini: abbiamo bisogno della parola come del pane. Dove possiamo trovare parole di vita eterna che siano capaci di nutrire la nostra vita? La quarantena ci ha già fatto cambiare quasi tutte le nostre abitudini. E se decidessimo di prendere in mano il Vangelo e iniziare a leggerlo sul serio? Basta una pagina al giorno! Un suggerimento: leggi ogni giorno il brano di Vangelo proposto dalla liturgia. Puoi recuperarlo su questi siti: RITO ROMANO: http://www.lachiesa.it/liturgia/ RITO AMBROSIANO: https://www.chiesadimilano.it/letture... Oppure su applicazioni come "Liturgia delle ore" (CEI). "Non di solo pane vivrà l'uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio" (Mt 4,4) W la fede -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- Instagram ►   / donalberto_rava   Facebook ►   / alberto.ravagnani1