Paolo Demontis LOOPIN' THE BLUES live at Teatro Studio Bunker

Questa è la ripresa completa del mio set alla Festa Portraits organizzata dall'Accademia dei Folli lo scorso 30 ottobre 2022 presso il Teatro Studio Bunker a Torino. Per il mio set ho utilizzato soltanto armoniche, voce e Boss RC 505 mkii Loop Station, tutto rigorosamente live, nessuna traccia pre-registrata. Buon viaggio! Paolo Demontis "Loopin' The Blues" Live at Teatro Studio Bunker (full set) 30-11-2022 Armoniche, voce, Boss Rc 505 mkii Loop Station https://paolodemontis.com/   / paolo.demontis.official     / paolo.demontis.official      / paolodemontisofficial   http://www.easyharp.it/ https://easyharp.myspreadshop.it/ https://easyharpstore.myspreadshop.net/