Cascata del Toce con la SUZUKI V-STROM650

In viaggio con il Motoclub SestaMarcia di Milano. Percorso // Partendo da Milano, passando per Varese in direzione della Svizzera, costeggiando Lugano e le meravigliose strade di Locarno, giungendo finalmente alla cascata del Toce in sella alla mia SUZUKI V-STROM650. Riprese gopro Hero8 Black Se vi và aggiungetemi su ig:   / gaetanone.4