GNV Orion Ceremony ✨

Il 3 luglio a Genova è stata inaugurata la nuova GNV Orion, alla presenza di importanti autorità e dirigenti MSC. La madrina Federica Pellegrini ha battezzato la nave, che fa parte di un grande piano di rinnovo della flotta GNV. GNV Orion potenzierà i collegamenti marittimi verso Sicilia e Sardegna, rafforzando la presenza del Gruppo nel Mediterraneo. Buon vento GNV Orion 💙✨