NON lo puoi FARE

Capita spesso di ricevere dei “no” durante la propria carriera e, diciamocelo, non è mai bello. Eppure oggi, in questo #UnCaffèConAlessandro, vi racconto perché è tanto importante sentirselo dire. In particolare vi dico i tre modi in cui, secondo me, bisognerebbe rispondere a dei “no”. Sì perché i “no”, i "non lo puoi fare”, non devono mai rappresentare dei muri, ma la benzina per fare meglio o per cambiare la nostra prospettiva e approcciarci alle sfide in modo diverso. Come sempre buon ascolto, non vedo l’ora di leggere i vostri commenti! Guarda i precedenti video:    • #UnCaffèConAlessandro Benetton   Seguimi sugli altri social: Linkedin:   / alessandrobenetton   Instagram: https://www.instagram.com/alessandro_... Facebook:   / alessandrobenetton   #AlessandroBenetton