La Bellezza nei romanzi

Cosa ti rimane di un romanzo dopo averlo letto? Quali elementi porti nel cuore? Per me sono tre: 1. Le ambientazioni, i paesaggi e tutte le sensazioni che ne conseguono. 2. I personaggi: la loro struttura, le caratterizzazioni e le peculiarità. 3. Le emozioni e i sentimenti sotto forma di immagini. Alla fine, non mi innamoro mai della trama in sé, bensì di tutto ciò che muove qualcosa nella mia mente e nella mia anima. ____________ Come sempre sono stata molto imprecisa e smemorata, ma d’altronde io prediligo per la spontaneità 😂 Comunque, questi sono i titoli citati nel video: ▪️ Il Cacciatore di aquiloni - Khaled Hosseini ▪️ La donna dal kimono bianco - Ana Johns ▪️ Una vita come tante - Hanya Yanagihara ▪️ Il giovane Holden - J.D. Salinger