DELUSO da questa TUTA da MOTO - i 3 peggiori DIFETTI

Visto che in molti me lo avete chiesto, ecco una piccola recensione della tuta Alpinestars Missile dopo un anno di utilizzo. ⚠️ ISCRIVITI AL CANALE ⚠️ 🔸 PER COLLABORAZIONI: [email protected] 🔸TWITCH:   / ste89yt   🔸 INSTAGRAM: ste89yt -   / ste89yt   🔸 FACEBOOK: Ste89 -   / ste89youtube   🔸 TELEGRAM: ste89 - https://t.me/ste89youtube SEI ALLE PRIME ARMI IN PISTA?    • COME SI ORGANIZZA UNA GIORNATA IN PISTA | ...   COME MIGLIORARE IL TUO GIRO IN PISTA    • COME AVERE TELEMETRIA E CRONOMETRO GPS A P...   #tutamoto #alpinestars #ste89