Bolletta dell'acqua: illegittima la ripartizione in parti uguali all'interno del condominio

Chi consuma, paga! Questa è la regola che si deve seguire all'interno del condominio per la ripartizione delle spese delle forniture di energia| E così sono illegittime quelle ripartizioni che dividono le bollette in parti uguali e non rispettano la divisione in millesimi all'interno dello stabile. Guarda la VideoNews di oggi e lasciaci un tuo commento! Iscritivi al Canale YouTube per rimanere sempre aggiornato sulle novità dal Mondo del Diritto! Seguici anche su: Facebook: www.facebook.com/StudioLegaleVarliero Twitter: @Studio_Varliero Blog su www.studiolegalevarliero.it