Francesco Merola canta l'Ave Maria alla Madonna di Casaluce

Dopo cinque anni in parte causa covid-19 Francesco Merola ritorna ad Aversa quartiere Costantinopoli per cantare l'Ave Maria alla Madonna di Casaluce.